sabato 1 marzo 2014

PUNTI PLAY-OFF

Domenica il 20 esimo turno del campionato di DNC mette in palio punti, importanti, in ottica play-off. Iniziando da Nardò, dove arriva Magic Benevento, ma il quadro si apre con l'anticipo di questa sera tra Campli e Stabia, passando poi per Mola, dove la capolista Pozzuoli, sarà ospite dei molesi.
Per quanto riguarda la gara del Pala Andrea tanti spunti per una gara che promette spettacolo. Il Magic Benevento, a -4 dai granata, arriva in terra neretina, dopo due sconfitte consecutive nelle ultime due gare di campionato e con coach Alessandro Di Pasquale a caccia del primo acuto in panchina, dopo l'esonero di Nino Sanfilippo. Rispetto alle due gare di regular season gli ospiti presentano nuovi innesti.  Giovanni Mori playmaker classe '87 quest'ultimo che torna nella sua Benevento, dopo diverse esperienze in DNB e l'ultima parentesi nella Luiss Roma (seconda in classifica nel girone E della DNC), coinciso con l'altro ritorno della guardia Pietro Credendino, inserendo successivamente, ieri nell'ultimo giorno di mercato, Mattia Norcino play under classe '93, distintosi sino al mese scorso con la casacca della Pallacanestro Benevento prima del loro ritiro.
Per Nardò, dopo i due successi consecutivi con Stabia ed Isernia, arriva a Benevento al Pala Andrea. Coach Tonino Bray, potrà contare sull'apporto, oltre che del prezioso pubblico di casa, sul regista Michele Colella, che rientra dopo la forte contusione alla schiena di settimana scorsa. Dentro Colella e Durante al posto rispettivamente di Ferilli e Dell'Anna Michele, rispetto alla scorsa settimana.

I 10 per domenica:

4-Colella Michele
6-Malamov Andrea
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
11-Durante Fabrizio
15-Dell'Anna Andrea
16-Iacomelli Cosimo
17-Greco Mattia
18-Ferrienti Francesco
20-Chirico Antonio

Arbitreranno l'incontro il signor Volgarino (Castellana) e la signora Padovano (Ruvo). PALLA-DUE ORE 18. TUTTI AL PALA ANDREA !!!



















Nessun commento:

Posta un commento