mercoledì 12 marzo 2014

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

Campli Basket-Pallacanestro Benevento 20-0:
Dopo il ritiro di Benevento, vince a tavolino il Campli che sposta la sua attenzione sulla Coppa Italia, giocata nel fine settimana, in cui gli uomini di coach Castorina si sono arresi in finale alla Luiss Roma. 

Nuova Pallacanestro "Andrea Pasca" Nardò-Mola New Basket 80-76: 
Una prestazione maiuscola non basta agli uomini di coach Bray per espugnare il campo della capolista Mola. La sconfitta di 4 è lo specchio di una partita ben giocata e tirata fino all'ultimo. Ai granata è mancata solo un pò di fortuna che avrebbe permesso loro di fare il colpaccio e restare nei primissimi piani della classifica. Nulla è perduto però, bisogna già ripartire sabato a Potenza. 

Il Globo Isernia-Timberwolves Potenza 96-58:
Vittoria scontata quella dell'Isernia che vince abbondantemente sul Potenza, sempre più fanalino di coda della classifica senza vittorie all'attivo. Continua invece la scalata della squadra molisana.

Magic Team Benevento-Nuova Polisportiva Stabia 103-58:
Vittoria larga di Benevento su Stabia. I 45 punti di scarto testimoniano la forza della squadra di casa che, dopo il mercato appena terminato, appare la squadra più in forma ed una delle principali accreditate alla vittoria finale. Brutta batosta per Stabia che pare aver perso la spinta della fase centrale del campionato. 

Juve Trani-Virtus Pozzuoli 78-71:
La sorpresa di giornata arriva da Trani dove i padroni di casa ribaltano i pronostici e battono la capolista. Trani supera così Stabia stabilendosi in settima posizione. Nulla è perduto per Pozzuoli che rimane ancora in seconda posizione a soli due punti dalla coppia di testa formata da Mola e Campli.

Stefano Andriani 
 

Nessun commento:

Posta un commento