venerdì 24 gennaio 2014

GRANDE MATCH: NARDO'-MOLA

La 16^ giornata del campionato di DNC presenta una sfida piena di fascino quella del Pala Andrea tra l'Andrea Pasca Nature Nardò e la capolista Mola. La formazione di coach Alessandro Lotesoriere dopo l'importante vittoria ai danni del Campli vuole confermare il buon momento a Nardò confidando nel probabile recupero del capitano Franck Mazzotta, out per infortunio negli ultimi due impegni. Mola che ha fatto registrare, la scorsa settimana, l'innesto del salentino Simone Salamina, già avversario dei granata nel girone d'andata con la maglia del Trani. Il ritorno di Salamina a Mola, ha chiuso il quadro dei senior per coach Lotesoriere, che dopo: Mazzotta, Teofilo, Manchisi, De Bellis, Damasco e Musci aggiunge un'altra pedina di sicuro affidamento.
Il Nardò dell'ex Bray, smaltito il blitz sfiorato a Pozzuoli, attende la visita della capolista con l'obiettivo di riscattare l'ultima sconfitta in campionato e la gara d'andata 89-77 Mola. Da quella gara Nardò ha cambiato totalmente ruolino di marcia, trovandosi ora a sole due lunghezze, proprio dalle prime della classe Mola e Magic Benevento. Non lasciando scampo a chi passa dal Pala Andrea quest'ultimo imbattuto nel 2014.
Nei 10 che scenderenno in campo per il Nardò, la novità è il ritorno del capitano Daniele Dell'Anna, al posto di Giuseppe Ferilli.

I 10 di coach Bray per la sfida con il Mola:

4-Colella Michele
6-Malamov Andrea
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
11-Durante Fabrizio
15-Mazzei Davide
16-Iacomelli Cosimo
17-Greco Mattia
18-Ferrienti Francesco
20-Chirico Antonio

Arbitri dell'incontro i signori: Campanella (Santeramo) che ritrova Nardò, dopo gara 1 play-off contro il Ceglie dello scorso campionato e Dimonte (Bernalda). PALLA-DUE ORE 18. TUTTI AL PALA ANDREA !!!
















 

Nessun commento:

Posta un commento