venerdì 6 dicembre 2013

NARDO' PRONTO A RICEVERE LA CAPOLISTA CAMPLI

Sfida di cartello quella di domenica, dove al Pala Andrea, la formazione granata riceverà la visita del Campli. Il team abbruzzese mercoledì sera ha chiuso, con la netta vittoria ai danni della Magic Benevento, il girone d'andata al primo posto ed ha così brindato alle final-eight di Coppa Italia a Rimini dell' 8-9 Marzo. Un traguardo importante e prestigioso per la società del Campli e per il suo artefice principale, vale a dire il coach, Renato Castorina che dopo la promozione dalla C2 alla C1 sogna il doppio salto, con un gruppo importante. Nel +30 al Magic Benevento quattro elementi del quintetto sono andati in doppia cifra, vale a dire il regista Giovanni Montuori, la guardia David Petrucci e le torri Enrico Gaeta e Rudy Diener, con l'inserimento mercoledì in quintetto di Alberto Serafini guardia interessante classe '93.
L'Andrea Pasca Nature Nardò, settimana intensa quella dei granata di coach Tonino Bray, pronti a giocarsela ad armi pari con la capolista, come nella gara d'andata, dove il Nardò sfiorò il colpo, dopo un perentorio terzo quarto. Per quanto riguarda i 10 per la formazione granata, coach Bray scioglierà le riserve nella mattinata di domani.
Intanto la società del presidente Carlo Durante è lieta di ospitare nel proprio impianto il Basket Campli per la rifinitura programmata domenica mattina da coach Castorina.

Arbitri dell'incontro i signori: Bartolomeo (Cellino San Marco) e Volgarino (Castellana). PALLA-DUE ORE 18. TUTTI AL PALA ANDREA !!!














Nessun commento:

Posta un commento