sabato 14 dicembre 2013

A CACCIA DI CONFERME

Interessante turno di campionato per l'Andrea Pasca Nature Nardò che domani sarà impegnata sul campo della Magic Benevento. La formazione campana, al terzo posto, di coach Nino Sanfilippo attende i granata dopo aver preso due punti, nelle ultime due trasferte consecutive, sconfitta in quel di Campli e vittoria nell'ultimo turno di campionato, contro Potenza. Ora Mori e soci ritrovano il pubblico del Pala Sannio in una sfida che nella gara d'andata, ha visto imporsi il team campano, sul neutro di Monteroni 71-79.
Nardò rinfrancato dalla bella vittoria interna con Campli, cerca quindi conferme, su un campo non facile, cercando così di migliorare il rendimento esterno che vede i granata, di coach Tonino Bray, raccoglierere solo 2 punti nelle ultime tre trasferte. Due punti raccolti proprio a Benevento, ma con la Pallacanestro Benevento quest'ultima appaiata in classifica ai cugini della Magic a quota 14 punti.
Per i granata, non sarà della partita Alessandro Manca, bloccato da una distorsione alla caviglia rimediata in settimana, al suo posto rientra Giuseppe Ferilli.

I 10 di coach Bray per Benevento:

4-Colella Michele
6-Malamov Andrea
8-Dell'Anna Daniele
10-Ferilli Giuseppe
11-Durante Fabrizio
15-Mazzei Davide
16-Iacomelli Cosimo
17-Dell'Anna Andrea
18-Ferrienti Francesco
20-Chirico Antonio

Arbitri dell'incontro: il signor Dimonte (Bernalda) e la signora Padovano (Ruvo). PALLA-DUE ORE 18. FORZA ANDREA PASCA NARDO' !!!


Nessun commento:

Posta un commento