venerdì 8 novembre 2013

SI RITORNA AL PALA ANDREA

Esilio forzato terminato, l'Andrea Pasca Nature Nardò domenica riabbraccerà il proprio pubblico, ospitando la Virtus Pozzuoli. Team campano in salute quello che si appresta a sfidare il Nardò. Gli uomini di coach Serpico vengono dalle due vittorie esaltanti consecutive ottenute tra le mura amiche contro Trani e Potenza. Roster dalla carta d'indentità basata sui giovani e con qualche esperienza importante nella DNC, come il centro Salvatore Luongo 200 cm classe '91, lo scorso anno protagonista della vittoria del campionato di DNC a Maddaloni. Ritorna sui palcoscenici nazionali il play Pierluigi Aprea classe '91, dopo l'ultima esperienza nella stagione 2011-12, in campionati nazionali a Matera, ha fatto ritorno in patria e quest'anno ha sposato il progetto della Virtus Pozzuoli. A fare da chioccia ai tanti giovani di coach Serpico, ci sarà il capitano Mario Innocente ala classe '73, ex C1 a Monte di Procida e storico capitano della Virtus Pozzuoli ai tempi della B2.
La formazione granata, allenata da coach Tonino Bray, dopo il colpo di Benevento e la serata dedicata ad Andrea,  ritrova il pubblico amico, vero sesto uomo nella trionfale stagione scorsa e pronto anche quest'anno ad essere l'arma in più per Michele Colella e compagni. Gara particolare per Antonio Chirico che sfiderà domenica la squadra della sua città. Mentre ristabiliti pienamente Alessandro Manca e Francesco Ferrienti quest'ultimo tenuto a riposo nel memorial per una contrattura alla schiena.

I 10 di domenica di coach Bray:

4-Colella Michele
6-Malamov Andrea
7-Manca Alessandro
10-Ferilli Giuseppe
11-Durante Fabrizio
15-Mazzei Davide
16-Iacomelli Cosimo
17-Greco Mattia
18-Ferrienti Francesco
20-Chirico Antonio

Arbitri dell'incontro i signori: Campanella (Santeramo) arbitro di gara 1 con Ceglie e Volgarino (Castellana). PALLA-DUE ORE 18. TUTTI AL PALAZZETTO !!!
   













Nessun commento:

Posta un commento