venerdì 22 novembre 2013

NUOVO DERBY

Derby cruciale in chiave salvezza quello di domenica tra l'Andrea Pasca Nature Nardò e la Juve Trani. Due squadre entrambe appaiate a pari punti in classifica e quindi in cerca di un sorpasso sul rivale. I tranesi arrivano alla sfida del Pala Andrea dopo una vittoria confortante con Stabia e con numerosi cambiamenti nel roster, partendo dalla guida tecnica, dove è giunto Marco Lattanzio giovane coach in rampa di lancio nei campionati nazionali, dopo varie esperienze nella cantera del Bisceglie ed in C regionale a Barletta, al posto del dimissionario, a preparazione inoltrata, Dimitri Patella. Mentre per ciò che riguarda il roster i tagli hanno visto protagonisti: Simone Ippolito ed il centro Angelo Basile, sono approdati in corso d'opera: Dennis Accini guardia '86 ex Montevarchi (DNB) ottimo tiratore dalla media e lunga distanza, Alessio Negri centro classe '89 due anni a Luogo Romagna, dove lo scorso anno conquistò la promozione dalla C1 alla B2, altro innesto è quello di Stefano Di Lauro play-guardia di esperienza, che ritrova Nardò dopo le sfide con la casacca del Trinitapoli e dopo diversi anni trascorsi in DNC, uno degli artefici della promozione in B2 del Molfetta nello scorso campionato. Gli innesti importanti estivi hanno registrato, l'arrivo del salentino ex Monteroni, Simone Salamina play classe '88 e l'interessante italo-argentino Andres Bergamin guardia 195 classe '93, mentre confermato l'esperto capitano Paolo Cupito ala grande classe '86.
Per quanto riguarda il toro, la formazione di coach Tonino Bray è a caccia di riscatto dopo il k.o. con la capolista Mola. Per farlo Michele Colella e compagni confidano nell'apporto del pubblico, decisivo nella gara inaugurale con Pozzuoli. Nei senior nessun cambio, mentre negli under Davide Mazzei rileva Mattia Greco.
Settore giovanile, partirà domenica il secondo campionato al quale l'Andrea Pasca Nardò prenderà parte, ovvero l'under 15 di coach Michele Battistini, che esordirà domenica mattina tra le mura amiche contro il Latiano.

I 10 di coach Bray per la sfida con Trani:

4-Colella Michele
6-Malamov Andrea
7-Manca Alessandro
10-Ferilli Giuseppe
11-Durante Fabrizio
15-Mazzei Davide
16-Iacomelli Cosimo
17-Dell'Anna Andrea
18-Ferrienti Francesco
20-Chirico Antonio

Arbitri dell'incontro i signori: Desposati (Casamassima) e Valzani (Martina Franca). PALLA-DUE ORE 18. TUTTI AL PALA ANDREA !!!


Nessun commento:

Posta un commento