venerdì 15 novembre 2013

NELLA TANA DELLA CAPOLISTA

Derby pugliese domenica a Mola, tra la New Basket Mola e l'Andrea Pasca Nature Nardò. Teatro della sfida il Pala Pinto, campo storico per i colori granata, dove nella stagione 2006/07 arrivò la prima promozione della gestione Carlo Durante dalla serie D alla C2. I padroni di casa in virtù del primato in classifica, in coabitazione con la Magic Benevento, arrivano alla sfida con i granata dopo la sconfitta ottenuta in trasferta a Campli. Roster esperto e navigato in DNC quello di coach Alessandro Lotesoriere, Luca De Bellis playmaker ex DNA, DNB, Tommaso Manchisi guardia classe '89 con buone percentuali dai 6.75 lo scorso anno a Monopoli (DNC), il capitano Franck Mazzotta ed altro esterno importante in casa Mola, vale a dire, Francesco Teofilo ala piccola classe '80, lo scorso anno vittorioso nel campionato di DNC con Molfetta. Sotto canestro sono arrivati Pietro Damasco ex Monopoli e Fasano ed Emanuele Musci pivot classe '91 ex Francavilla (DNB).
I granata di coach Tonino Bray, quest'ultimo torna a Mola da ex di turno, galvanizzati dalle due vittorie consecutive ottenute contro Pallacanestro Benevento e Pozzuoli, navigano in un buon periodo di forma e vorranno giocarsela ad armi pari in quel di Mola, dove negli under arriva la prima convocazione in prima squadra di Andrea Dell'Anna, mentre nei senior pienamente recuperato Antonio Chirico fermo martedì causa un problema alla schiena, mentre il capitano Daniele Dell'Anna ha svolto la prima settimana di lavoro a regime con il resto del gruppo. 

I convocati di coach Bray per Mola:

4-Colella Michele
6-Malamov Andrea
7-Manca Alessandro
10-Ferilli Giuseppe
11-Durante Fabrizio
15-Dell'Anna Andrea
16-Iacomelli Cosimo
17-Greco Mattia
18-Ferrienti Francesco
20-Chirico Antonio

Arbitri dell'incontro i signori: Rodia (Avellino) e Esposito (Somma Vesuviana), prima della palla-due, un minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Raimondo D'Inzeo oro olimpico dell'equitazione italiana nel 1960.  PALLA-DUE ORE 18. FORZA ANDREA PASCA NARDO' !!!














 

Nessun commento:

Posta un commento