sabato 19 ottobre 2013

NARDO' PRONTO AL RISCATTO

Secondo impegno sul neutro di Monteroni per l'Andrea Pasca Nature Nardò che domani riceverà la visita del Potenza. Il team granata in settimana ha svolto la preparazione interamente al Palazzetto dello sport di Galatina, visti i lavori al Pala Giannone, che sarà inagurato ufficialmente per il Memorial "BUON COMPLEANNO ANDREA" del 7 Novembre con New Basket Lecce e Pallacanestro Lecce.
La gara di domani delicata ed importante per gli uomini di coach Tonino Bray, ex di turno, che sulla loro strada troveranno di fronte un Potenza, con l'intento di scrollarsi, anche loro, lo zero in classifica. La formazione potentina, allenata da coach Vincenzo Bochicchio, arriva alla sfida di Monteroni, con due k.o. al passivo contro Magic Benevento ed Isernia. I rosso-blu pongono le proprio basi sull'asse portante, dell'ex Invicta Potenza (B2), vale a dire Antonello Marchese guardia classe '80, Danilo Lorusso ala classe '79 ed Antonio Rato guardia classe '75. A loro la società potentina ha affiancato giovani in rampa di lancio, tra tutti Felice Cutolo play classe '96 ed Alessio Mastroddi centro 202 classe '96.
Per i granata una gara da non sottovalutare che Michele Colella e soci vogliono portare a compimento. Nei 10 per il Nardò rientra Giuseppe Ferilli al posto di Fabrizio Durante, mentre confermato il blocco under di sabato scorso.

I 10 di domenica contro Potenza:

4-Colella Michele
6-Malamov Andrea
7-Manca Alessandro
10-Ferilli Giuseppe
13-Ferilli Davide
15-Greco Mattia
16-Iacomelli Cosimo
17-Durante Giulio
18-Ferrienti Francesco
20-Chirico Antonio

Arbitri dell'incontro i signori: Conterosito (Matera) e Volgarino (Castellana). PALLA-DUE ORE 18. TUTTI A MONTERONI !!!
















Nessun commento:

Posta un commento