venerdì 12 luglio 2013

PRIMO COLPO: FRANCESCO FERRIENTI GRANATA

In un giorno particolare per tutti noi, annunciamo il primo colpo di mercato. Arriva a Nardò, Francesco Ferrienti ala-pivot 200 cm classe '81. Curriculum di tutto rispetto per Francesco, una vita spesa sui campi nazionali di B2 e C1 con le maglie di: Rieti (ultima stagione), Francavilla, Giulianova, Ostuni e Martina con coach Bray. Esperienze importanti anche sul palcoscenico della Legadue con le maglie di: Capo D'Orlando e Ragusa. Un grande atleta sia dentro che fuori dal campo con il suo carisma e la grande carica agonistica. Ritrova a Nardò, oltre che tanti ex avversari, il suo mentore Tonino Bray. Benvenuto Francesco, che indosserà la maglia numero 18.
"Sono entusiasta di tornare ad essere a disposizione di coach Bray, esordisce Ferrienti, spero di portare il mio sostegno ad una piazza in crescita cestistica come quella di Nardò, non vedo l'ora di iniziare"
Intanto, a tutti i tifosi ed appassionati, per domani a partire dalle ore 17 ci sarà uno stage, presso il Pala Giannone, finalizzato a visionare e reclutare atleti under, sotto l'attenta visione del neo coach granata Tonino Bray, disponibile, a seguire dell'allenamento, nel prendere primo contatto anche con tutti voi tifosi.

                                                            Francesco "Ferro" Ferrienti

Nessun commento:

Posta un commento