venerdì 17 maggio 2013

SI PARTE CON LA SEMIFINALE: ADRIA BARI NEL MIRINO

E’ tutto pronto per l’inizio dell’attesissima semifinale playoff tra l'Andrea Pasca Nardò e l' Adria Bari. Domenica con palla-due alle ore 20:30, il primo atto della sfida, davanti al pubblico delle grandi occasioni. La formazione barese galvanizzata dopo il 2-0 rifilato al Cerignola, parte anche questa volta, con fattore campo e bookmakers, sfavorevoli. Gli uomini di coach Mario Lo Izzo, non vogliono di certo fermarsi, continuando ad essere la vera sorpresa di questa coda di stagione, facendo quadrato sui punti di forza: Luigi Delli Carri guardia '69 (ex B2 e C1) e Giovanni Laquintana guardia '91, giustizieri del Cerignola con rispettivamente 33 e 38 punti come score personale in gara 2. Da non tralasciare i lunghi: De Feo e Perrelli, oltre ad Altamura, Binetti ed il giovane play-guardia Scavo.
I neretini di coach Stefano Manfreda, anche loro arrivano dall'importante 2-0 di Santeramo , la squadra granata vuole continuare a far sognare un'intera città, fissando il mirino sulla compagine barese, avversario abbastanza ostico. Le vittorie al Pala Carrasi (66-75) e tra le mura amiche (93-72) durante la regular-season, sono da cancellare in fretta. La finale è un sogno e l'Andrea Pasca Nardò proverà con tutte le proprie forze a coltivarlo.

I 10 a disposizione di coach Manfreda:
4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
10-Ferilli Giuseppe
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
19-Schito Michele
20-Spada Riccardo
Arbitreranno l'incontro i signori: Porcelli (Corato) e Matarazzo (Taranto). PALLA-DUE ORE 20:30, TUTTI AL PALAZZETTO !!!










Nessun commento:

Posta un commento