venerdì 3 maggio 2013

PRIMO ROUND

Parte domenica il percorso play-off dell'Andrea Pasca Nardò. Domenica con palla-due alle ore 20:30 i granata ricevono la visita del Santeramo gara 1 valevole per il primo turno play-off. Il team di coach Andrea Labate, dopo aver soffiato l'ultima poltrona disponbile per i play-off all'Invicta Brindisi, conta di giocarsela a viso aperto contro i granata. Per il Santeramo dopo l'addio dell'americano Scott Mc Rae, della colonia a stelle-strisce è rimasto il solo Roy Spencer, con l'ex Castellaneta Ciccio Ventura a fare da chioccia a più giovani ed anche di belle speranze come Antonio Solazzo guardia classe '92.
Per il Nardò di coach Stefano Manfreda, concentrazione alta e settimana vissuta a ricaricare le pile in vista dell'importante coda di stagione. Si inizia a fare sul serio, dopo una regular season che ha visto i granata imporsi sulle inseguitrici: Ruvo e Ceglie su tutte. Domenica il primo round dove a spingere i neretini, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, pronto a spingere verso la vittoria gli uomini di coach Stefano Manfreda. La "lotteria" play-off apre i battenti sabato con le due sfide Cerignola-Adria Bari e Ruvo-Terlizzi con un grosso in bocca al lupo alla coppia arbitrale neretina: Di Sisto Francesco e Fracella Giuseppe, designati in quel di Ruvo.


I 10 convocati per i granata:
4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
10-Ferilli Giuseppe
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
19-Schito Michele
20-Spada Riccardo

Arbitri dell'incontro i signori: Enriches e Caiulo della sezione di Brindisi. PALLA-DUE ORE 20:30, TUTTI AL PALAZZETTO !!!









Nessun commento:

Posta un commento