lunedì 15 aprile 2013

RINGRAZIAMENTI E DOMANDE AL SINDACO

L'Andrea Pasca Nuova Pallacanestro Nardò, con a capo il presidente Carlo Durante, desidera ringraziare il sindaco Marcello Risi per i complimenti e le considerazioni espresse dal primo cittadino al termine della vittoria di ieri contro l'Adria Bari.
Gli attestati di stima non possono che far crescere l'entusiasmo in tutti noi, ma dall'amministrazione comunale ci saremmo aspetattati più sensibilità, riguardo l'argomento dell'intitolazione del tensostatico al nostro Andrea.

Una prima richiesta fu presentata in data 17 Luglio 2012 e successivamente in data 3 Dicembre 2012 una seconda lettera agli uffici comunali, ma risposte in tal senso tardano ad arrivare.

Inoltre ci tengo, come presidente dell'ASD Nuova Pallacanestro "Andrea Pasca" Nardò a farmi promotore di un'iniziativa per l'intera comunità sportiva cittadina.

Sono presidente di questa società da più di 10 anni e nessuno più di me può affermare che per portare avanti certe realtà ci vogliono: impegno, sacrifici e soprattutto collaborazione. Nardò è un paese che vive di sport, calcio (in primis), basket, pallavolo e tennis. Allora io proporrei a lei sindaco di farsi promotore di un azionariato popolare e creare una Polisportiva facendo sentire tutta la comunità partecipe di queste realtà sportive. Non esiste il bisogno sfrenato della ricerca di grandi mecenati, c'è solo il bisogno di tanta buona volontà e di tanto amore per la propria città



Una vecchia gloria granata

Carlo Durante

Nessun commento:

Posta un commento