venerdì 12 aprile 2013

ANTIPASTO PLAY-OFF

Ricco programma quello della terz'ultima gara del regular season del campionato di C regionale, che a tre giornata dai play-off vede l'Andrea Pasca Nardò regina. La capolista Nardò dopo la vittoria di Brindisi, ospita al Pala Giannone, l'Adria Bari. Formazione esperta quella di coach Mario Lo Izzo, che arriva a Nardò forte del quinto posto in classifica messo in cassaforte e dell'ultima vittoria ottenuta tra le mura amiche contro Fasano. Rispetto alla gara d'andata, dove i neretini s'imposero per 66-75, nel Bari ci sarà Giovanni Laquintana guardia '91 giunto nel mercato invernale alla società del presidente Bernardi via Castellana. Il peso dell'attacco cadrà tutto sull'esperienza di Luigi Delli Carri classe '69, un passato tra B1, B2 e C1 lo scorso anno a Trani.
Capitolo Nardò, la formazione di coach Stefano Manfreda ottenuta la decima W consecutiva, ritrova il pubblico amico dopo la sosta pasquale. I neretini, in caso di vittoria, ipotecherebbero la prima posizione in vista del rush finale. Partita ricca di tanti ingredienti, in un vero e proprio, antipasto play-off.

I convocati per la gara di domenica:
4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
10-Ferilli Giuseppe
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
19-Schito Michele
20-Spada Riccardo

Coppia arbitrale tarantina, quella di domenica, con i signori Perrone e Matarazzo a dirigere l'incontro. PALLA-DUE ORE 18:30, TUTTI AL PALAZZETTO !!!









Nessun commento:

Posta un commento