venerdì 22 marzo 2013

ARRIVA IL DERBY

Domenica da derby per il basket salentino, che domenica al Pala Giannone, vedrà opposte l'Andrea Pasca Nardò capolista e la New Basket Lecce a caccia di punti salvezza. La formazione leccese allenata da coach Roberta Scialpi arriva a Nardò in cerca di riscatto dopo le due sconfitte consecutive nelle ultime uscite contro Ceglie e Fasano. Derby sul campo ma anche in famiglia, che vedrà tra le fila granata Davide e Giuseppe Ferilli, nelle vesti di ex turno, sfidare il fratello Riccardo quest'ultimo in minoranza dopo il passaggio a gennaio di Giuseppe a Nardò. Coach Scialpi punta forte sul giovane Ingrosso play-guardia classe '94, assieme a: Nisi, Moschettini, Arnesano, Petracca e Giancane. Agli under si aggiunge la truppa senior guidata dal capitano Annichiarico, Luigi Marra ex B2 e C1 con le maglie di Ceglie e Libertas Taranto, altro ex di turno l'argentino Carlos Sordi.
Per la capolista Nardò tutto pronto in vista del derby. Gli uomini di coach Manfreda vogliono proseguire la striscia vincente, dopo Trani, ferma ad otto vittorie consecutive e soprattutto congedarsi dal pubblico amico con una vittoria, in vista della pausa pasquale. A parte Pagliula tutti abili e arruolati in casa Nardò. Nella gara d'andata Nardò s'impose a Lecce per 70-79.

I convocati per il derby di domenica:

4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
10-Ferilli Giuseppe
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
19-Schito Michele
20-Spada Riccardo

Coppia arbitrale della sezione di Brindisi con i signori Millucci e Caiulo a dirigere l'incontro. PALLA-DUE ORE 18:30. TUTTI AL PALAZZETTTO !!!!











Nessun commento:

Posta un commento