sabato 2 febbraio 2013

TUTTI AL PALAZZO

Arriva il big-match. Andrea Pasca Nardò-Basket Ceglie. Si affrontano al Pala Giannone la seconda contro la prima della classe in una gara che si preannuncia ricca di fascino e piena di mille significati. Il team capolista arriva a Nardò, con una nuova guida tecnica, coach Massimo Cafarella è subentrato all'esonerato Slavko Djukic. I giallo-blu dopo il passo falso di Castellaneta e del conseguente infortunio dell'asso nella manica Cristian Santoro, hanno colto tre importanti vittorie consecutive, approfittando anche del successivo passo falso dei granata a Fasano. Damiano Faggiano e soci nel match d'andata s'imposero sui neretini per: 90-74.
La formazione di coach Stefano Manfreda cerca il pronto riscatto tra le mura amiche contando sul previsto pubblico delle grandi occasioni. Settimana abbastanza movimentata, iniziata con la separazione con Simone Bruno e terminata con l'arrivo via New Basket Lecce di Giuseppe Ferilli. Daniele Dell'Anna e compagni sono ora pronti a dar battaglia, confidando nel calore del pubblico del Pala Giannone.  E' arrivata la partita tanto attesa. Domani, più di altre occasioni, non deve mancare il calore del pubblico delle grande occasioni.
PER UNA DOMENICA, mettete da parte antipatie e simpatie e diventate il sesto uomo in campo, quello vero, capace di portare i nostri ragazzi verso la vittoria.
PER UNA DOMENICA, tutti uniti al palazzo.
PER UNA DOMENICA, tutti per l'ANDREA PASCA NARDO'...


Arbitri dell'incontro i signori: Porcelli (Corato), Caldarola (Ruvo). PALLA-DUE ORE 18:30








Nessun commento:

Posta un commento