sabato 16 febbraio 2013

IL SANTERAMO SULLA STRADA DELLA CAPOLISTA

Nel primo di due turni consecutivi tra le mura amiche, la capolista Andrea Pasca Nardò, attende la visita del Santeramo. La formazione santermana arriva in terra neretina galvanizzata dalle ultime tre vittorie consecutive, proiettando gli uomini di coach Andrea Labate in piena zona play-off, al settimo posto in classifica. Crocevia importante per i granata, la gara di domani, come fu nel girone d'andata dove gli uomini di coach Stefano Manfreda, sbancarono Santeramo con il punteggio di 65-67, tornando così al successo dopo due sconfitte consecutive e inanellando undici vittorie consecutive. Gli ospiti trascinati dall'americano Mc Rae hanno aggiunto nel propio roster un nuovo tassello a stelle strisce come l'ala-pivot 204 cm Rory Spencer giunto a Santeramo nel mese di Gennaio, al posto dell'altro americano Lee. In grande forma nelle ultime uscite la guardia Ciccio Ventura ex Castellaneta assieme all'under Davide Stano.
Come detto, per il Nardò, gara importante che scenderà in campo con il risultato dell'antagonista Ceglie già acquisito, impegnato quest'oggi in trasferta a Ruvo.
Ma bisogna prima di tutto non fallire l'appuntamento di domani contro un Santeramo che venderà cara la pelle al Pala Giannone.
Nei dieci a disposizione di coach Manfreda, la novità è rapprensentata da Cosimo Iacomelli che prende il posto di Michele Schito, impegnato domani con il Galatina in serie D.

I convocati per domani:
4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
10-Ferilli Giuseppe
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
17-Iacomelli Cosimo
20-Spada Riccardo

Coppia arbitrale brindisina a dirigere l'incontro saranno i signori: Caiulo e Lania. PALLA-DUE ORE 18:30, TUTTI AL PALAZZETTO !!!!!











Nessun commento:

Posta un commento