venerdì 25 gennaio 2013

NARDO' PRONTO PER LA BATTAGLIA DI FASANO

Trasferta insidiosa quella di domenica per l'Andrea Pasca Nardò sul parquet amico del Fasano. Il team bianco-azzurro, a quota 14 punti, dopo le due sconfitte consecutive contro Cerignola e Ceglie  cerca nel secondo turno consecutivo casalingo di fare lo sgambetto al Nardò. Fasano che ha subito notevoli variazioni rispetto alla gara d'andata (65-56 Nardò n.d.r.), partendo dalla guida tecnica, che ha visto le dimissioni di coach Antonio Scoditti, al suo posto è giunto l'ex storica bandiera del Basket Fasano, ovvero Ciccio Colucci, responsabile del settore giovanile fasanese, prima della chiamata per la squadra maggiore. Roster che ha visto anche la partenza di Stefano Sirena. Coach Colucci è ripartito dai senatori Risolo Luigi, Persichella , il play Santoro e Walter Masi quest'ultimo in rampa di lancio nelle ultime uscite di campionato.
Il Nardò, dopo il rinvio forzato della gara contro la Cestistica Bari è atteso da una delicata trasferta, dove già nella scorsa stagione le due squadre diedero vita ad un match intenso vissuto al cardiopalma. Gli uomini di coach Stefano Manfreda, non vogliono perdere contatto con la vetta e la sfida di Fasano, sarà un'importante crocevia.
Per i granata assente Michele Schito che di comune accordo con coach Antonio Serra, sarà impegnato in questa domenica di campionato con il Galatina nel derby di serie D contro la Pallacanestro Lecce, al suo posto convocato Giulio Durante.

I convocati per Fasano:
4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
10-Bruno Simone
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
17-Durante Giulio
20-Spada Riccardo

Dirigono l'incontro i signori: Ferrari (Cellamare), Menelao (Mola). PALLA DUE ORE 18. FORZA ANDREA PASCA NARDO' !!!!








Nessun commento:

Posta un commento