sabato 12 gennaio 2013

INIZIA UN NUOVO CAMPIONATO

Inizia il girone di ritorno nel campionato di C regionale. Domenica di fuoco quella che attende l'Andrea Pasca Nardò che sarà impegnata sul parquet amico del Castellaneta. Formazione di tutto rispetto quella di coach Paolo Guarini, vera sorpresa di questo campionato, che tra le mura amiche ha già fatto vittime illustri come Cerignola e ultima a lasciare le penne al Pala Tifo, il Ceglie. La formazione bianco-rossa terza in classifica vive sulle ali dell'entusiasmo, visto il buon momento. In casa Castellaneta atteso il rientro del play Alessio Acito, con De Santis e Mansueto, in un buon periodo di forma nelle ultime gare, promettono battaglia a Daniele Dell'Anna e compagni.
Per il Nardò, dopo la sofferta e importante vittoria di Castellana, lo svincolo Castellenata rappresenta un match importante in chiave futura, vista la vetta raggiunta nello scorso turno di campionato in coabitazione con Ceglie. Coach Stefano Manfreda fa i conti con l'assenza di Fabrizio Durante bloccato per tutta la settimana con problemi alla schiena e registra il rientro di Simone Bruno dopo due mesi di stop per una contrattura al bicipite femorale riassapora, quindi, il parquet di gioco. Dovrebbe farcela Michele Dell'Anna uscito anzitempo nell'allenamento di venerdì svolto a Monteroni, per un problema alla caviglia.
Il Nardò desidera ringraziare la Nuova Pallacanestro Monteroni per la disponibilità nel concedere il Pala Quarta Lauretti negli allenamenti di venerdì e sabato, vista l'impraticabilità del Pala Giannone.

I convocati per la trasferta di Castellaneta:
4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
10-Bruno Simone
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
16-Pagliula Salvatore
19-Schito Michele
20-Spada Riccardo

Arbitreranno l'importante sfida i signori: Bartolomeo (Cellino San Marco) e Marseglia (Mesagne). PALLA-DUE ORE 18. FORZA ANDREA PASCA NARDO' !!!!




 

Nessun commento:

Posta un commento