martedì 4 dicembre 2012

SOTTO COL DERBY

Si ritorna in campo domani sera in C regionale, dove nell' 11° turno di campionato, spicca il derby salentino tra la New Basket Lecce e la Nuova Pallacanestro "Andrea Pasca" Nardò, presso il Pala Ventura. In cerca di riscatto la formazione allenata da coach Roberta Scialpi, dopo la sconfitta di domenica, contro la capolista Ceglie ed una vittoria nel derby significherebbe rilancio in classifica per il team leccese, visti i 6 punti in 10 gare e visto anche il buon collettivo con il giusto mix di esperienza, guidato da Giuseppe Ferilli ex Corato (B2), il play Luigi Marra con trascorsi importanti in C1, Riccardo Ferilli e l'ex di turno Carlos Sordi, da non dimenticare gli under in rampa di lancio della cantera di Robeta Scialpi, come Federico Ingrosso, Antonio Dell'Atti e Simone Serio quest'ultimo in doppio tesseramento nella stagione in corso con il lanciato Monteroni in B2.
Nel Nardò, dopo il quinto successo di fila ottenuto contro il Trani, gli uomini di coach Stefano Manfreda non intendono concedere passi falsi specie nel derby. La caccia alla sesta vittoria consecutiva è aperta. Derby anche in casa Ferilli, da una parte Giuseppe e Riccardo sfidano il "piccolo" di casa, il granata Davide. Nella formazione granata, non ci sarà Simone Bruno, il quale domani si sottoporrà ad ultieriori accertamenti, mentre torna abile e arruolato Fabrizio Durante dopo il problema ad un polso che la costretto al forfait domenica.

I 10 a disposizione per il derby:
4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
16-Pagliula Salvatore
19-Schito Michele
20-Spada Riccardo

Arbitreranno l'incontro i signori: Marseglia (Mesagne) e Bartolomeo (Cellino San Marco). PALLA-DUE ORE 20:30. FORZA N.P.NARDO' !!!!








Nessun commento:

Posta un commento