sabato 15 dicembre 2012

IL NARDO' SUL CAMPO DELL'AMBIZIOSA ADRIA BARI

Trasferta in terra barese per l'Andrea Pasca Nardò. Domani con palla-due alle ore 18 i granata saranno impegnati sul parquet dell'Adria Bari. Il team allenato da coach Mario Lo Izzo in piena zona play-off a quota 14 punti e con una gara in meno, viene da tre importanti successi consecutivi ottenuti contro Castellaneta, Santeramo e Fasano e dall'ottimo ruolino di marcia interno, dove ha perso soltanto una gara, contro la capolista Ceglie, dei sei match disputati al Pala Balestrazzi. Roster esperto quello barese dove su tutti figura il bomber Luigi Delli Carri classe '69 con trascorsi importanti in B2 e C1. Accanto a Delli Carri, i vari Loprieno, Scavo, De Feo, Perrelli, Altamura e Binetti con la ciliegina sulla torta arrivata da Castellana quando a Novembre, il centro Luca Iannone ex Mola C1, è approdato alla corte di coach Lo Izzo. Si affrontano la terza contro la seconda miglior difesa del campionato.
In casa Nardò, dopo la settima vittoria consecutiva, si cerca un'altro colpo esterno, per non perdere la scia del Ceglie, impegnato quest'oggi contro i cugini dell'Adria, ovvero la Cestistica. Coach Manfreda recupera Fabrizio Durante colto da influenza in settimana, mentre Bruno lavora a parte.

I 10 convocati per la trasferta di Bari:
4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
16-Pagliula Salvatore
19-Schito Michele
20-Spada Riccardo

Arbitreranno l'importante incontro i signori: Marcone (Corato) e Lorusso (Altamura). PALLA-DUE ORE 18. FORZA N.P.NARDO' !!!!












Nessun commento:

Posta un commento