sabato 17 novembre 2012

SI TORNA TRA LE MURA AMICHE

Dopo le due imperiose vittorie esterne contro Santeramo e Ruvo, l'Andrea Pasca Nardò riabbreccierà domani il proprio pubblico, ospitando il fanalino di coda l'Assi Brindisi. La formazione allenata da coach Sarli ancora a secco di vittorie, dopo 7 turni di campionato, proverà a contenere il team granata in rampa di lancio dopo le due vittorie consecutive. Occhi puntati per il team brindisino su Cristiano Ranieri ex di turno, dopo aver militato nella stagione 2007/08 nelle fila neretine. Il roster bianco-rosso oltre a Ranieri, vanta i soliti noti il playmaker Zecca ed il centro De Nitto, con l'aggiunta da qualche settimana di Andrea Calò.
Per gli uomini di coach Manfreda, l'obiettivo è quello di tornare a vincere tra le mura amiche, dopo l'ultima parentesi sfortunata contro il Cerignola. Buone notizie sono arrivate in settimana, dall'infermeria, dove Simone Bruno, ha iniziato a lavorare con il resto del gruppo ma ancora con programma differenziato, mentre il febbricitante Salvatore Pagliula non sarà del match. Esordio stagionale per Giulio Durante.

I convocati per la gara con l'Assi Brindisi:
4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
17-Durante Giulio
19-Schito Michele
20-Spada Riccardo

Causa concomitanza con la gara della Dream Volley Nardò, la palla-due sarà alle ore 19. Arbitreranno l'incontro la signora De Tullio e il signor Patruno della sezione di Bari. TUTTI AL PALAZZETTO  !!!!



Nessun commento:

Posta un commento