sabato 6 ottobre 2012

INSIDIA BARI

Dopo il primo impegno casalingo, arriva la prima trasferta del nuovo torneo di C regionale. Per l' "Andrea Pasca" Nardò l'impegno di quest'oggi sarà sul parquet del Pala Cus di Bari contro la giovane formazione della Cestistica Bari. La formazione barese allenata da coach Gianvito Gaeta, viene da un'esaltante e rotonda vittoria nel primo turno di campionato, in quel di Brindisi, sponda Assi. I navigati Traversa e De Feo, guidano un gruppo imbottito di giovani interessanti, targato Cus Bari formazione che milita nel campionato nazionale di DNA. Tanti '93, '94, '95 di sicuro affidamento come il georgiano Jishiashili centro di 200 cm, il playmaker Favia e possibili inserimenti last-minute di Tommaso Laquintana e Andrea Giannini altro centro di 205 cm.
Per la formazione di coach Stefano Manfreda, dopo la partenza con il piede giusto contro Castellaneta, arriva il primo match esterno da prendere con le giuste contromisure. Settimana un pò travagliata quella dei granata, con: Michele Colella, Goran Bjelic, Daniele Dell'Anna e Michele Schito, colpiti in settimana da una forte influenza. Ma per il match di questo pomeriggio, sono tutti e quattro abili e arruolati. Della serie "squadra che vince non si cambia" ecco i 10 convocati per la trasferta di Bari:

4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
10-Bruno Simone
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
19-Schito Michele
20-Spada Riccardo

Coppia arbitrale tarantina quella di quest'oggi con i signori Matarazzo e l'esordiente Loconsole della sezione di Taranto. PALLA-DUE ORE 18:30. FORZA N.P.NARDO' !!!!

Nessun commento:

Posta un commento