giovedì 25 ottobre 2012

IL NARDO' RICORRE ALLA PROCURA FEDERALE

La Nuova Pallacanestro Nardò, in merito ad un falso tesseramento di un atleta classe '97, nella serata di ieri ha inoltrato la pratica presso la procura federale contro la Luxor Nardò, per aver completato la pratica di tesseramento del ragazzo, con firme di atleta e genitori, in quanto minorenne, non veritiere. Il regolare cartellino è in possesso della Nuova Pallacanestro Nardò, con pratica di tesseramento aperta il 06/09/12. Nei prossimi giorni il giudice sportivo si pronuncerà in tal senso, la società neretina è pronta a ricorrere attraverso le vie legali se sarà necessario.
Intanto, la società neretina è lieta di comunicare che il 07 Novembre, nel giorno del compleanno di Andrea, presso il Pala Giannone sarà di scena il primo memorial "BUON COMPLEANNO ANDREA". Parteciperanno oltre alla locale compagine, la New Basket Lecce (C regionale) e la Pallacanestro Lecce (serie D regionale).
Mentre, questa sera, gli uomini di coach Stefano Manfreda riprenderanno la preparazione in vista del delicato match di domenica tra le mura amiche contro il Cerignola.

Nessun commento:

Posta un commento