sabato 27 ottobre 2012

CHIAMATI A VINCERE

Sfida delicata quella che attende la truppa Manfreda, domani al Pala Giannone, arriva l'ottimo Cerignola, appaiato a pari punti in classifica con i granata. La matricola allenata da Totaro nelle doppie vesti di allenatore e giocatori, viene da tre vittorie consecutive, trascinati dall'uruguiano ex Basket Club Lecce Hugo Sierra. Squadra esperta quella che affronterà il Nardò, dove spiccano nomi navigati in queste categorie come i fratelli D'Arrisi ex Lucera, Di Nanni lo scorso anno in forza alla Juve Trani (C1) e gli stessi Totaro e Sierra. Cabina di regia affidata all'argentino Susbielles.
Per la formazione neretina, dopo la sconfitta di Ceglie, l'unico obiettivo in vista di domenica è quello della vittoria. L'avversario di domani è di quelli ostici, ma coach Manfreda ha tenuto sulla corda i suoi in settimana, cercando di non ripetere gli stessi errori di Ceglie, anche se una serata negativa è lecito aspettarsela, cercando di cambiare rotta prontamente, magari nella sfida di domani e non perdere contatto con le zone alte. Novità nei 10, dove lo scalpitante Salvatore Pagliula rileva Simone Bruno, confermati invece gli stessi under di domenica scorsa.

I 10 a disposizione per la sfida con il Cerignola:
4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
16-Pagliula Salvatore
19-Schito Michele
20-Spada Riccardo

Arbitreranno l'incontro i signori Russo e Loconsole della sezione di Taranto. PALLA DUE ORE 18:30. TUTTI AL PALAZZETTO !!!!

Nessun commento:

Posta un commento