venerdì 14 settembre 2012

BUONI SPUNTI DAL TEST CON L'EAGLES BRINDISI

Procede a buoni ritmi il pre-campionato dell'Andrea Pasca Nardò targato Manfreda. La formazione granata, è scesa ieri in campo al Pala Giannone, nel secondo test stagionale contro l'Eagles Brindisi di coach Tonino Bray, avversari dei neretini nel massimo campionato di C regionale. Test chiuso sul 73-64 per i padroni di casa. Due squadre ancora in fase di rodaggio, ma che hanno dato buone indicazioni per entrambi i coach. Buona partenza del Nardò che chiude il primo quarto sul 23-7 e nel secondo periodo sul 41-24. La squadra brindisina priva dell'ex Cristiano Ranieri e con Giovanni Sardano fermo ai box, si mette in luce nella ripresa grazie all'ottimo Gianmarco Leggio centro classe '94, scuola Enel Brindisi. I brindisini vincono il terzo parziale e chiudono la gara sul -9 (73-64).
Tornando alla formazione granata, buone indicazioni per coach Manfreda, che al di la del successo applaude i suoi per lo spirito di abnegazione, contro un avversario di tutto rispetto, ma c'è ancora tanto da lavorare. Il tecnico granata ha utilizzato tutti gli effettivi a disposizione. Assente il play Giulio Durante, per un problema al ginocchio.
Oggi alle 19 Daniele Dell'Anna e compagni riprenderanno con le regolari sedute d'allenamento agli ordini di coach Stefano Manfreda e del vice Simone Puscio, in vista dei prossimi test, in programma mercoledì 19 con avversario da definire, mentre sabato 22 "return-match" con l'Eagles, questa volta a Brindisi.

TABELLINO NARDO'  73
Colella9,Dell'Anna M.,Dell'Angelo,Manca9,Dell'Anna D.11,Bruno10,Durante6,Ferilli6,
Pagliula5,Bjelic11,Schito2,Spada4.

Nessun commento:

Posta un commento