sabato 29 settembre 2012

ARRIVA L'ESORDIO

Inizia ufficialmente domani la stagione 2012/13 per l'Andrea Pasca Nardò. Una stagione dai mille significati dopo quel maledetto 12 Luglio. Il team granata, dopo un'importante campagna acquisti punta a recitare un ruolo da protagonista, confidando nel sesto uomo (Andrea) e nel pubblico.
L'esordio di domani tra le mura amiche, contro il Castellaneta, sarà il primo vero banco di prova per la truppa del rincofermatissimo coach Stefano Manfreda e del vice Simone Puscio, dopo l'ottimo pre-campionato.
Ha cambiato pelle anche il Castellaneta, che dopo l'avvicendamento societario, si è riaffidato al condottiero della scorsa stagione Paolo Guarini, con la conferma dello zoccolo duro della scorsa stagione: Alessio Acito, Picaro, Girardi, Mansueto, Giovinazzi e Perrone. Le new entry sono: Roccangelo De Santis guardia ex Santeramo e gli approdi last-minute degli under Luca Acito, fratello di Alessio, play classe '93 ex Matera e Mattia Picaro ala-pivot classe '91, lo scorso anno in forza al Mottola.
Per il Nardò, recuperato pienamente Simone Bruno, dopo la contusione al piede nell'ultimo test del pre campionato, per il resto tutti abili arruolati.

I 10 a disposizione di coach Manfreda:

4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
10-Bruno Simone
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
19-Schito Michele
20-Spada Riccardo

Ricordiamo che prima dell'inizio della gara, previsto per le ore 18:30, ci sarà una piccola cerimonia in ricordo dell'indimenticato Andrea.
Arbitreranno l'incontro i signori: Lastella e Menelao della sezione di Mola

 
 

Nessun commento:

Posta un commento