venerdì 3 agosto 2012

TRUPPA SENIOR COMPLETATA

Dopo gli arrivi di Alessandro Manca e Simone Bruno, la Nuova Pallacanestro Nardò, chiude il discorso senior con le conferme di: Michele Colella, Fabrizio Durante, Salvatore Pagliula e la conferma di Daniele Dell'Anna che per la quinta stagione consecutiva sarà il capitano del team granata. "Sono contento e onorato-afferma Daniele- di essere per il quinto anno il capitano della squadra che prenderà il nome dell'amico Andrea. Ci tengo a salutare Maurizio Mazzarella e Ivan Todisco, che sono stati importanti per la mia crescita cestistica. Non vedo l'ora di giocare al fianco di Alessandro Manca, ho grandi stimoli e spero che assieme al vice capitano Michele Colella, possiamo diventare degli esempi per i più giovani. Inoltre, ci tengo a fare i complimenti alla società per l'ottimo lavoro svolto sino ad ora, gli innesti di Manca e Bruno sono senz'altro degli interventi mirati, gettando così le basi per il futuro."
Intanto in via di definizione la nuova denominazione in onore di Andrea, nei prossimi giorni l'ufficio affiliazioni della fip, si pronuncerà in maniera definitiva in tal senso.
Il via ai lavori per la prossima stagione sarà dato lunedì 20 Agosto alle ore 19, presso la pineta di Porto Selvaggio, agli ordini di coach Stefano Manfreda e del confermato preparatore atletico, Prof. Salvatore Vergine, mentre per ruolo di vice coach, la dirigenza neretina è al lavoro.

Michele Colella


Daniele Dell'Anna



Fabrizio Durante






Pagliula Salvatore






Nessun commento:

Posta un commento