lunedì 6 agosto 2012

Il Nardò chiude il terzo colpo: Riccardo Spada

Riccardo Spada guardia classe '92 è ufficialmente un giocatore del Nardò. Il team del presidente Carlo Durante, ha chiuso in mattinata con il Monteroni, l'accordo per il prestito del nuovo under a disposizione di coach Stefano Manfreda, lo stesso coach, ha voluto fortemente l'approdo dell'esterno monteronese lo scorso anno alla corte di coach Antonio Lezzi, nella cavalcata dalla C1 alla B2. "Sono contento di questo trasferimento a Nardò,-esordisce Riccardo- non potevo dire no. Conosco gran parte dei miei nuovi compagni, su tutti Alessandro Manca, con il quale lo scorso hanno ho vissuto una bellissima promozione a Monteroni. Ci tengo a ringraziare Monteroni, che in questi anni mi ha dato tanta fiducia. Lavorerò duramente per ripagare coach Manfreda e la società neretina, per la fiducia e la stima dimostratami". La società neretina desidera ringraziare gli amici della Nuova Pallacanestro Monteroni, per la disponibilità dimostrata, nel chiudere la trattativa.
Intanto l'ufficio affiliazioni della Fip ha accettato la richiesta di denominazione sociale da parte della Nuova Pallacanestro Nardò, che quindi nella prossima stagione, prenderà il nome di "Andrea Pasca Nardò".
Tornando al mercato, la dirigenza neretina non si ferma e conta di chiudere nelle prossime ore per il reparto under e per lo staff tecnico.
Reso noto il calendario ufficiale della C regionale, l'Andrea Pasca Nardò esordirà Domenica 30 settembre tra le mura amiche contro il Castellaneta.

Nessun commento:

Posta un commento