martedì 21 agosto 2012

GIULIO VAGLIO ALLA PALLACANESTRO LECCE

Giulio Vaglio guardia classe '90, lo scorso anno protagonista con la casacca granata in C regionale, approda in serie D nella Pallacanestro Lecce, agli ordini di coach Tonino Fiorentino. Sempre per il mercato in uscita, Simone Passante non farà parte del roster neretino per la stagione 2012/13. La Nuova Pallacanestro Nardò, ci tiene, nella nota, a salutare degnamente e ringraziare Giulio Vaglio e Simone Passante per l'impegno profuso nella scorsa stagione.
Completato, quindi, il reparto under con le conferme di: Dell'Anna Michele '92, Durante Giulio '95, Ferilli Davide '91, Schito Michele '92 e le new entry: Spada Riccardo '92 e Iacomelli Cosimo '97.
Intanto è iniziata, ufficialmente nel pomeriggio di ieri la stagione 2012/13 per Daniele Dell'Anna e compagni agli ordini di coach Stefano Manfreda e del preparatore atletico Salvatore Vergine presso la pineta di Porto Selvaggio. A coach Manfreda e al prof. Vergine, si aggiungerà presto il nuovo vice-coach, completando così lo staff tecnico.
Infine, nella serata odierna, la dirigenza neretina definerà la stagione, ormai alle porte, del settore giovanile.

Giulio Vaglio alla Pallacanestro Lecce

Nessun commento:

Posta un commento