venerdì 27 luglio 2012

Nardò, ufficiale il ritorno di Simone Bruno

La Nuova Pallacanestro Nardò nella mattinata odierna ha raggiunto l'accordo per il ritorno a Nardò, del play-guardia senior classe '90 Simone Bruno. A 2 anni di distanza dall'ultima militanza, Bruno torna a vestire la casacca granata, dopo le esperienze dello scorso anno, targate San Vito fino a febbraio e successivamente in quel di Fasano. Già messosi in mostra a Nardò, per il suo grande istinto offensivo e le ottime doti difensive. Dopo l'arrivo di Alessandro Manca, il Nardò di coach Stefano Manfreda chiude per la seconda new-entry, ovvero Simone Bruno.
"Sono molto felice di ritornare a Nardò, già nello scorso Gennaio ero in procinto di tornare, ma il tutto si concluse con un nulla di fatto . Ritrovo società e compagni di squadra, con i quali mi ero trovato benissimo. E' stata una scelta di cuore, motivata proprio dal fatto di ritrovare un bell'ambiente, sono a completa disposizione di coach Manfreda e darò il massimo per fare meglio della stagione già vissuta a Nardò".
Capitolo under, trattative in corso per alcuni nuovi innesti, ma la società granata punta forte, sulle riconferme di: Dell'Anna Michele, Durante Giulio, Ferilli Davide e Michele Schito, con quest'ultimo che disputerà anche il campionato di serie D con la Magic Basket Galatina, attraverso la formula del doppio tesseramento, mentre verrà aggregato con la prima squadra, dal settore giovanile, già a partire dal 20 Agosto, Cosimo Iacomelli classe '97.
Infine, in uscita, la società del presidente Carlo Durante, desidera ringraziare per l'impegno profuso in questi anni di militanza Maurizio Mazzarella e Giulio Vaglio, con i quali non è stato
 trovato l' accordo per proseguire il rapporto cestistico anche per la prossima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento