martedì 26 giugno 2012

La Nuova Pallacanestro Nardò conferma coach Manfreda‏

La Nuova Pallacanestro Nardò, comunica, di aver concluso positivamente l'accordo che lega Stefano Manfreda, per la stagione cestistica 2012/13.
Stefano Manfreda resta alla guida del Nardò. E' il primo passo vero della stagione 2012/13 per la Nuova Pallacanestro Nardò del presidente Carlo Durante, quello della conferma del tecnico, che nello scorso campionato, ha guidato i granata in un cammino positivo, chiuso al nono posto e con l'uscita dai play-off al primo turno, per mezzo del neo promosso in DNC Barletta. Il coach di Monteroni arrivato un anno fa dalla Pallacanestro Lecce, non aveva certo fatto mistero del suo desiderio di restare sulla panchina neretina e la stima reciproca non era mai venuta a mancare .
Ora che è ufficiale la sua conferma, allenatore e dirigenza potranno lavorare insieme all’allestimento del roster per il prossimo campionato, a cominciare dall’analisi dei componenti dell’organico 2011/12 per valutare prima di tutto le possibili conferme.
Le dichirazioni del confermato coach Stefano Manfreda: "Sono contento di rimanere a Nardò, ringrazio la società ed in primis il Presidente Carlo Durante, per la stima e la fiducia riposta nei miei confronti, nello scorso campionato. Siamo già al lavoro da diverso tempo, per i programmi futuri, avendo come prerogativa un mix giusto di esperienza e giovani di qualità. Sono estremamente soddisfatto di ciò che la squadra ha fatto nella scorsa stagione, come anche, del calore del pubblico rivolto nei confronti dei ragazzi, nell'ultima parte di stagione. L'entusiasmo del pubblico di Nardò, dovrà essere per noi il sesto uomo in campo, lo dissi anche lo scorso anno al mio approdo in granata, ovviamente il tutto dipenderà da noi stessi".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Stefano Manfreda confermato

Nessun commento:

Posta un commento